mail

chiarabeauty8@gmail.com

martedì 22 novembre 2016

RECENSIONE-Garnier- Maschera in tessuto hydra bomb

Ciao ragazze💕
Oggi vi voglio parlare di queste nuove maschere arrivate in casa Garnier.
Visto che ultimamente le maschere in tessuto stanno spopolando garnier ha pensato bene di non essere da meno.
Ha creato 3 nuove maschere che promettono un' idratazione profonda sia per pelli miste e grasse che per pelli secche e sensibili.
Hanno un prezzo di 2 euro e 90 e io le ho acquistate da tigotà.
Personalmente ho provato la versione per pelli miste o grasse con estratto di thé verde e mi sono trovata molto bene.
L'applicazione é molto semplice: c'è la parte in tessuto bianco che deve aderire alla pelle e poi c'é una pellicola blu che invece va tolta. Il tessuto mi ha stupito perché aderisce bene al viso e non scivola via questo fa si che durante l'applicazione possiamo continuare a fare le nostre cose.
Va tenuta in posa 15 minuti dopodiche il viso appare ben idratato e ho notato anche una maggior luminositá.
P.s: la maschera sarebbe monodose, in realtá io sono riuscita ad usarla 2 volte.Una volta finito tutto io la ripiego nella pellicola blu la rimetto nell'involucro la sigillo e la metto in frigorifero cosi il tessuto bianco riassorbe il prodotto rimasto ed il gioco é fatto .
A presto ragazze💕

4 commenti:

  1. Mi è piaciuta tantissimo questa maschera! Io l'ho tenuta in posa circa mezz'ora abbondante e ho trovato che sia davvero un trattamento non momentaneo, ma abbastanza duraturo! Ora proverò quella blu, ma appena posso riacquisterò sicuramente questa versione!

    RispondiElimina
  2. Anche io l'ho provata e mi sono trovata bene! Il trucchetto del doppio uso devo proprio provarlo :D Nuova lettrice :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si io riutilizzo quasi tutte le maschere...non sarà al 100% uguale ma si avvicina molto :-)

      Elimina