mail

chiarabeauty8@gmail.com

giovedì 17 novembre 2016

RECENSIONE- L'oreal- Maschera detox argilla pura

Ciao ragazze💕
Oggi vi voglio parlare di queste nuove maschere arrivate in casa L'oreal.
Luogo: tigotà
Prezzo: 9,90 €
L' oreal all'interno di questa linea all' argilla pura ha inserito 3 tipi di maschera.
La prima (quella che ho provato io) é una maschera detox , la seconda è una maschera esfoliante e come ultima abbiamo quella purificante.
Bè che dire io mi sono trovata benissimo.
L'applicazione è molto semplice ed é necessario aspettare 15 minuti prima che la maschera si asciughi bene.
La applico 2/3 volte a settimana, mi rende la pelle liscissima e molto luminosa.
L'unico neo negativo è la profumazione un po' troppo forte per i miei gusti.
Ora non rimane altro che provare le altre due maschere sperando siano altrettanto buone.
Qualcuna di voi le ha provate? Cosa ne pensate?
Ciao ragazze a presto 🙆

Nessun commento:

Posta un commento