mail

chiarabeauty8@gmail.com

venerdì 23 dicembre 2016

RECENSIONE- Borotalco - deo-rollon original

Ciao ragazze
ormai il Natale è alle porte  siete pronte?? Avete fatto tutti i regali?
oggi vi vorrei parlare di un prodotto che sicuramente tutte noi abbiamo e usiamo e che ci aiuta in qualsiasi momento a non fare brutta figura.

Il Deodorante.

In commercio ce ne sono tantissimi e dopo averne provati altrettanti sono arrivata ad un preferito che ormai non cambio da 2 anni :  il borotalco deo-rollon ( Il borotalco vapo della stessa linea non mi piace assolutamente perché rende la zona appiccicosa )

Trovo molto valido questo deo  perché adoro il profumo di borotalco, è pratico visto le dimensioni modeste e soprattutto fa il suo lavoro e dura anche per tutto il giorno .
La stesura è delicata, non irrita e non provoca bruciore anche nelle ascelle appena depilate.
Non lascia traccia sui vestiti ed ha un buon rapporto qualità/prezzo e molte volte è anche in offerta

E' facilmente reperibile perché si trova in quasi tutti i supermercati.


Voi che deodorante usate? avete già trovato il vostro preferito?

Vi auguro un Buon Natale 💓💓 a presto con il prossimo post.

10 commenti:

  1. Buon Natale a te e famiglia. ciaooo

    RispondiElimina
  2. Un deodorante tra quelli che ho sempre usato alternandoli....buonissimo!
    Tantissimi auguri di Buone Feste
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  3. è ottimo!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. L'ho provato e lo trovo buonissimo! Buon Natale, baci!

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara, grazie di essere passata da me,ti seguo anche io con molto piacere, buon Natale, ti abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Sai che questo mi manca, non l'ho mai provato! Ultimamente uso Dove, ma cambio sempre! :)
    Ps. Buona Natale! ^^

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  7. Thank you for following my blog - yours is lovely and I am
    following you.
    Have a wonderful new year! Mimi
    http://inmyprimetime.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. io lo uso tutti i giorni :)
    ehi ciaoooo che ne dici di seguirci reciprocamente?
    ✿⊰✽⊱✿That's Amore Blog✿⊰✽⊱✿

    Buone Feste

    RispondiElimina