mail

chiarabeauty8@gmail.com

martedì 20 dicembre 2016

RECENSIONE-Yves Rocher- Un matin au jardin

Ciao ragazze❤ . .
Oggi sono qui per parlarvi di queste creme corpo di Yves Rocher  un'azienda francese che amo molto e fa ottimi prodotti.
 Bè che dire: le ADORO!!!

Questa è la linea "Un matin au Jardin" infatti l'odore di queste creme fa sì che tu abbia l'impressione di essere all'interno di un giardino nel momento di massima fioritura. (La mia profumazione preferita è mughetto)

Di questa linea composta da 7 fragranze fanno parte anche i doccia schiuma e i profumi;
personalmente ho provato soltanto le creme corpo che ora vi spiegherò nel dettaglio.

Costo: € 9,50 (molte volte sono scontate)

Hanno tutte una texture leggera e fluida che si assorbe facilmente e lascia per diverse ore la pelle idratata, vellutata e profumata .(A volte le uso al posto del profumo).
Secondo me sono perfette nella stagione calda perché sono delle creme che lasciano un' idratazione leggera ; non abbastanza  per l'inverno.

Andate a dare un'occhiata in negozio anche solo per odorare le profumazioni, ve ne innamorerete.❤

Chi di voi le ha mai provate?

Ciao Ragazze, a presto.✋❤😃

5 commenti:

  1. Sembrano ottime! Darò un'occhiata in negozio :)

    RispondiElimina
  2. anche a me piace molto questa linea!

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara grazie di essere passata e...definirmi ragazza. ..un po cresciuta ma come dico io giovane vintage 😆 😆 appena riesco ad entrare in possesso del mio pc oggi fa i capricci 😆😆😆 divento tua follower.
    Conosco questi prodotti vanno bene in vista estate per me leggera texture. Buon Natale a te e Famiglia ci sentiamo. 😚

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara, grazie per essere una mia lettrice, ricambio volentieri! Ho usato alcuni di questi prodotti, li trovo buonissimi! Buon Natale e a presto!

    RispondiElimina
  5. Non si può fare altro che elogiare questi prodotti davvero fantastici
    Buona settimana di Natale

    RispondiElimina