mail

chiarabeauty8@gmail.com

martedì 24 gennaio 2017

- Novità Beauty -

Ciao ragazze❤
oggi vi scrivo perché vorrei segnalarvi una nuova uscita temporanea.

In tutti i supermercati LIDL, da ieri sono arrivati dei prodotti che sembrano davvero niente male.
La marca è PHBIO e appunto sono dei cosmetici completamente bio; privi di parabeni , paraffine, oli minerali, cocamide dea, peg, sles e sls.

Questi prodotti sono reperibili fino ad esaurimento scorte, personalmente mi sono recata nel lidl più vicino a me e lo stand era già quasi vuoto dopo soltanto un giorno.
Inutile dire il prezzo: davvero bassissimo infatti tutto al di sotto dei 3€

Ora non resta che provarli.




Questi sono i prodotti che sono riuscita a trovare.
Voi siete andate a dare un'occhiata? cosa avete acquistato?

A presto con il prossimo post.❤❤

7 commenti:

  1. ciao cara :) sono una nuova lettrice! ho sentito di questa linea, tuttavia da me non c'è lidl quindi non ho potuto approfittare! sono però curiosa di sapere che ne pensi <3

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi prodotti ;)

    RispondiElimina
  3. Ad evere la Lidl vicina! Ah!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Da noi Lidl non è molto vicino, speriamo di poterci adare presto!

    RispondiElimina
  5. Ciao!:) Purtroppo nel Lidl della mia città non ho trovato questa linea :( Felice di seguirti. A presto! :*

    RispondiElimina
  6. È da tanto che sto meditando un saldo da Lidl...chissà se troverò ancora qualcosa di questa linea!

    RispondiElimina