mail

chiarabeauty8@gmail.com

lunedì 9 gennaio 2017

PRODOTTI FINITI - Dicembre

Ciao ragazze ❤
le feste ormai sono finite. Come le avete passate ?
Oggi sono qui un po' in ritardo con i miei prodotti finiti del mese di Dicembre.
Nel mese precedente ho iniziato tanti nuovi prodotti quindi non ne ho finiti molti.

Veniamo al dunque: ecco i miei prodotti finiti.







1- INNISFREE - Maschera all' acai berry.
Non male, ha idratato la pelle ma non mi ha dato altri benefici.

2- KALODERMA - Scrub corpo.
Ottimo prodotto, fa benissimo il suo lavoro idratando allo stesso tempo la pelle grazie agli oli presenti all'interno. Ha un profumo favoloso infatti sembra di essere in una spa.

3 - GARNIER - Ultra dolce - Bagnodoccia.
Niente di speciale ma ugualmente un buon prodotto. Ha un profumo delicato e una texture cremosa che lascia una pelle idratata e profumata

4 - CLINIQUE - fondotinta even better.
Questo fondo devo dire che mi è proprio piaciuto. Avendo 2 campioncini sono riuscita a provarlo per una decina di giorni, ha una texture fluida e una coprenza media.
Si stende bene sia con il pennello che con la beauty blender e dura tutto il giorno dopo averlo fissato con una cipria.

5 - L'ERBOLARIO - Bagnoschiuma frescaessenza.
Con soltanto un campioncino non si può capire molto da un prodotto. L'unica cosa che mi sento di dirvi è che ha un profumo buonissimo.

Quali prodotti avete finito nel mese precedente? Avete provato qualcuno di questi prodotti ?

A presto ragazze❤ con il prossimo post

Chiara

13 commenti:

  1. Very nice products ;)
    would you like to follow each other on GFC ?
    Let me know on my blog, and ill follow you back ;)
    Greetings,
    http://perfectlyimperfect92.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Anche io ho finito pochi prodotti nel mese di dicembre e ancora devo riprendermi dalle feste e devo scrivere il post!

    RispondiElimina
  3. vorrei provare qualcossa di clinique!

    RispondiElimina
  4. Conosco il bagnoschiuma di Garnier e lo trovo buono! Al prossimo acquisto proverò l'Erbolario! Buona serata!

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara, ricambio la visita sul mio sito ben volentieri : io amo i prodotti L'Erbolario e proprio per le festività mi hanno regalato il Bagnoschiuma FrescaEssenza. Il suo profumo rimane sulla pelle a lungo e come sempre il prodotto è delicato ed è un vero piacere rilassante spargerlo sul corpo! Non uscirei mai dalla doccia :D
    Buon anno anche a te e buon lavoro

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe provare lo scrub Kaloderma, sarei curiosa!!!

    RispondiElimina
  7. ciao cara! eccomi passata!!anche io ho provato quel bagnodoccia di garnier ma all'olio d'argan ed il profumo è buonissimo =D

    RispondiElimina
  8. Amo l'erbolario è divino
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Cara Chiara guarda che è arrivato anche un ragazzo di 96 anni suonati a settembre scorso!!!
    Come vedi sono arrivato come promesso, mi metterò pure sui tuoi lettori fissi, perché penso di passare spesso da te, vedo però che sono solo donne ma sai io non ho paura e ci verrò ugualmenteSpero che lo faccia anche sul mio blog così potrai conoscere meglio questo vecchietto che non si arrende mai!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Molto interessante lo scrub Kaloderma! Lo segno così appena finisco quelli che ho lo proverò anch'io :)

    RispondiElimina
  11. Ciao chiara, ho letto or I tuoi simpatici commenti, mi sono unita ai tuoi follower anche se al momento sono senza foto! mi piace il tuo blog carino e simpatico ... verrò a trovarti spesso, a presto! grazie mille ;-)

    RispondiElimina