mail

chiarabeauty8@gmail.com

lunedì 16 gennaio 2017

RECENSIONE - Shampoo secco - Testanera

Ciao ragazze❤

Oggi vi parlo di questo shampoo secco di testanera.

Tra uno shampoo e l'altro uso sempre questo tipo di prodotto e per diverso tempo ho sempre comprato lo stesso.
Un bel (o brutto) giorno ero da tigotà e decisi di cambiare e scelsi LUI perché aveva un prezzo piuttosto basso.

Bè non ho fatto scelta più sbagliata.

Ha un odore troppo forte per i miei gusti ma la cosa peggiore è che appena applicato i capelli iniziano a diventare crespi e si formano tantissimi nodi difficilissimi da pettinare. Lascia anche un bianco antiestetico nella chioma.



Ovviamente dopo averlo provato ho deciso di ritornare al mio vecchio shampoo secco di cui vi parlerò più avanti .

Voi lo avete mai provato? Vi è successa la stessa cosa?


A presto ragazze con un nuovo post ❤

11 commenti:

  1. Cara Chiara, è sempre interessante vedere ciò che dici dei prodotti ogni donna si interessa.
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per le info, sempreinteressanti, un bacione!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questo tipo di shampoo, grazie per le utili informazioni! Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Non sapevo nemmeno esistesse questo di Testanera!!! io ho usato con piacere quello di Garnier e di Collistar ;)

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato un prodotto simile..
    ti seguo :)

    RispondiElimina
  6. Si lo usavo tempo fa .... Ma aveva la confezione verde ,ora ê da tempo che non lo uso ! Da oggi ti seguo anche io , baci

    RispondiElimina
  7. Ok allora lo scartiamo? Grazie per avermi avvisato
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato nessun genere di shampoo secco, ma ho sentito parlare benissimo di quello di Batiste ^-^
    Se mai volessi prvarne qualcuno, di certo non sarà questo, grazie mille!
    Mi sono iscritta anche io tra le tue lettrici!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Questo non l'ho mai provato, io uso quello di Klorane che prendo in Parafarmacia, se ti capita dagli un'occhiata :)

    RispondiElimina
  10. Io ne provai uno tempo fa di non ricordo quale marca purtroppo ed era tremendo.
    Lo applicavi e aveva un profumo molto delicato, appena messo sembrava avessi appena fatto lo shampoo ma il giorno dopo eri obbligata a farlo. I capelli diventavano troppo oliosi per andarci in giro. -.-

    http://marghediamond.blogspot.it/

    RispondiElimina