mail

chiarabeauty8@gmail.com

mercoledì 4 gennaio 2017

RECENSIONE - Venus - Fango termoattivo anti-cellulite


Ciao ragazze❤
oggi vi parlo di questo fango termale termoattivo anti-cellulite di Venus che consente di fare da soli un vero e proprio trattamento uguale ai centri termali.

Il fango è composto da argilla, sali minerali e alghe marine ed ha una consistenza molto corposa.

Io ho provato questo prodotto per un mese 3 volte a settimana e ho visto la differenza; la pelle il giorno dopo appare veramente liscissima.

Lo applico nelle zone più problematiche e lascio il tutto in posa 15\20 minuti più o meno ( nell' involucro c'è scritto 12 minuti ) poi lo  tolgo con acqua calda.

Questo fango però per me ha due cose negative.

La prima non molto importante perché penso sia normale è che le zone trattate diventano rossissime e permane per più di venti minuti poi inizia a sparire.

La seconda nota negativa è l'odore.
Per me l'odore di un cosmetico deve essere piacevole perché è un momento di coccole questo però aveva un retrogusto di "pesce morto"( scusate il francesismo).😀
Mi spiego meglio: l'odore di per sé non era male a primo impatto ma ogni tanto si sentiva questa puzza penso dovuta dall'alga marina.

Chi di voi lo ha mai provato? avete notato anche voi l'odore?
Quali fanghi mi consigliate?

A presto con il prossimo post ❤


5 commenti:

  1. Ciao Chiara!
    Purtroppo i fanghi a base di alghe hanno tutti un pessimo odore!
    Io per contrastare la cellulite faccio degli impacchi con l'aegilla... Non fa miracoli ma la pelle risulta molto più tonica e compatta!
    Un bacio!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. io adoro i fanghi ma non nella stagione invernale infatti non faccio nessun trattamento :) comunque di questo brand non li ho mai provati peccato per l'odore :(

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, i fanghi anticellulite sono davvero pessimi come odore, e anche io quando li ho usati (non di questa marca) ho notato molto rossore... in realtà poi ho preso ad utilizzare l'argilla (che penso faccia meno bene però), ed essendomi trovata bene ho continuato con lei! Non so se dipenda dalla pelle delicata o meno...

    un bacio, a presto
    makeupofthiscentury.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao Chiara, secondo me meglio di somatoline per la cellulite non c'è, oppure i fanghi guam ma non sono all'altezza di somatoline. Se la usi per tutto l'inverno a primavera avrai un risultato stupendo....un minimo di attività fisica, anche una passeggiata di 10 minuti al giorno, tantissima acqua e vai!!!!!!
    Baci
    Mary
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. I fanghi sono una manna per la pelle...peccato per la profumazione....sinceramente questo non l'ho mai provato, non saprei che dirti a riguardo :/

    RispondiElimina