mail

chiarabeauty8@gmail.com

giovedì 26 gennaio 2017

RECENSIONE - Yves rocher - Salviette struccanti

Ciao Ragazze❤
Nei prossimi mesi inizierò a recensire molte salviette struccanti perché vorrei trovare quella perfetta per il mio tipo di pelle.




Ultimamente la mia pigrizia sta avendo la meglio quindi 2\3 volte a settimana per accellerare  i tempi preferisco struccarmi con loro.

Oggi vi recensisco le Salviette struccanti di Yves rocher della linea Serum Vegetal.

Questo prodotto non mi è particolarmente piaciuto perché sono poco imbevute, non struccano velocemente e mi provocano un bruciore tremendo all'occhio.
Sicuramente non le ricomprerò anche perché costicchiano un po' troppo per i miei gusti infatti siamo intorno ai 7 euro per 25 salviette.

Con le prime salviette è andata male infatti dopo aver notato questo difetto le ho usate soltanto per struccare il viso.

Quali sono le vostre salviette preferite ? Le usate anche voi ogni tanto?

Ciao Ragazze❤ al prossimo post.

6 commenti:

  1. Ciao Chiara!
    Purtroppo non so aiutarti perché non ho mai utilizzato le salviette per truccarmi... però aspetto le tue recensioni perché ammetto che sono molto comode e mi piacerebbe tenerne un pacco per le "emergenze"!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. io non mi trucco tutti i giorni...sì lo so che dovrei struccarmi lo stesso però in quei casi vado di lavata di faccia, quando mi trucco uso di salviettine struccanti!

    RispondiElimina
  3. Grazie della tua review.....almeno personalmente ho evitato un pessimo acquisto!
    Baci ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Grazie per la recensione, in effetti non mi piace struccarmi con le salviette.

    Baci

    RispondiElimina
  5. Amo struccarmi con le salviette e ultimamente ne ho trovate molte anche idratanti che lasciano una pelle stupenda! Se ti hanno bruciato agli occhi, non vanno assolutamente bene!!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima nuova lettrice...complimenti per il blog!

    RispondiElimina