mail

chiarabeauty8@gmail.com

martedì 28 febbraio 2017

L'OCCITANE - Nuovi acquisti

Ciao Ragazze❤
oggi vi voglio far vedere i miei acquisti che ho fatto nel negozio L'Occitane.
Questo brand è di fascia medio alta quindi i prezzi sono piuttosto altini.

Il negozio dove sono andata io era all'interno di un outlet quindi i prezzi erano leggermente ribassati.
Personalmente non volevo focalizzarmi su un prodotto soltanto quindi ho scelto di acquistare una delle pochette regalo di natale che ovviamente erano in offerta.

Tra le tante pochette ho scelto quella più varia appunto per provare un po' di tutto.




Eccola qui❤
Contiene all'interno 6 prodotti ( che ora vi elenco qui di seguito partendo da sinistra verso destra ) ed una lima per le unghie.



1- Shampoo riparatore con 5 oli essenziali per capelli secchi e danneggiati.
2- Latte corpo alle rose ( il dosatore e il profumo sono splendidi).
3- Olio per doccia.
4- Spray per il cuscino rilassante (per il momento è il prodotto che mi è piaciuto di più).
5- Profumo (buonissimo) al The verde.
6- Crema mani per pelli secche.

La pochette l'ho pagata 19 € e sono molto contenta. Finalmente posso provare qualcosa di questo brand.
Voi lo conoscete ? Che prodotti avete provato?

A presto ragazze con il prossimo post💕

10 commenti:

  1. Cara Chiara, un saluto in fretta! Oggi ce un fermento nei blogger!!!
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Awesome products, thanks for sharing dear
    Great blog! I'm following you, follow back?
    http://omundodajesse.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  3. I prodotti sono validissimi a me piacciono molto grazie un bacio

    RispondiElimina
  4. Io vado matta per lo spray per cuscini, lo adoro!

    RispondiElimina
  5. Ogni tanto mi capita di entrare in negozio ma alla fine non compro mai nulla. Il brand mi tenta ma i prezzi mi lasciano sempre un po' interdetta.

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie di esserti iscritta al mio blog, ho ricambiato volentieri :) Non acquisto quasi mai i prodotti L'Occitane appunto perché sono un po' cari, però ho provato quello shampoo e non mi è dispiaciuto :)

    RispondiElimina
  7. Con questa pochette puoi provare davvero di tutto!
    Per ora ho avuto modo di provare solo dei samples del Brand con cui mi sono trovata benissimo!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  8. Great post.Good products.I like it.
    Thank you for your comment and follow.
    I follow you back.
    Have a nice weekend Dear ;)

    RispondiElimina
  9. ottimo prezzo! poi l'occitane è sinonimo di garanzia!

    RispondiElimina
  10. Amo le mini size de l'Occitane...mi iscrivo...se ti va passa da me 😉
    ilmondodiesseblog.blogspot.com

    RispondiElimina