mail

chiarabeauty8@gmail.com

mercoledì 22 febbraio 2017

MYBEAUTYBOX - Febbraio

Ciao ragazze

eccomi qui con il solito appuntamento mensile, la Mybeautybox.
Nei miei post precendenti trovate anche informazioni più dettagliate su tutti gli abbonamenti possibili che si possono fare.

Ecco quello che mi è arrivato questo mese.





Vorrei precisare che ultimamente queste box sono sempre meno ricche e poco ricercate, infatti sto pensando di disdire l'abbonamento ma comunque veniamo noi.

1- Adorn - lacca volumizzante

2- Garnier - bbcream ( l'unica cosa che non vedo davvero l'ora di provare anche se non amo molto questo genere di prodotto)

3- Labello - classic care (potevano anche evitare di mettere un labello all'interno di questa box😕)

4 e 5 - Puro bio - matite labbra di diverso colore ( i colori sembrano carini)

6- Cien - contorno occhi al melograno ( io l'avevo già acquistato e devo dire che è un buon prodotto)

7- Handy - crema mani ( anche questa non vedo l'ora di provare)

Per più info potete sempre andare a dare un'occhiata al loro sito www.mybeautybox.it
Chi di voi ha mai provato questi prodotti? raccontatemi nei commenti ❤

A presto ragazze con il prossimo post 💕


13 commenti:

  1. Cara Chiara, vedo che anche tu sei in forma, e i tuoi consigli verranno ascoltati sicuramente.
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Thanks dear :D

    All products sounds great. I've a lot of Cien products and they are my favourites without doubt!

    New follower <3 Can you follow me back?

    NEW OUTFIT POST | Myths and Truths About Going to a Psychologist
    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
  3. Io uso tanto il labello senza non riesco a stare

    RispondiElimina
  4. Io uso tanto il labello senza non riesco a stare

    RispondiElimina
  5. A great entry, I love your blog !!! happy day!!!
    💚💚💚

    RispondiElimina
  6. La bb Garnier mi piace molto, è stato uno dei prodotti che ho recensito e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi anche tu!
    Baci

    RispondiElimina
  7. La bb Garnier mi piace molto, è stato uno dei prodotti che ho recensito e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi anche tu!
    Baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara, ho provato la lacca, ma posso dirti che non fissa niente.. è bella solo da vedere. http://liberamentebea.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. io mi aspetto da queste box super prodotti se è meno ricca non vale la pena :(

    RispondiElimina
  10. A me i prodotti Adorn in generale piacciono molto :)
    la box mi sembra vuotina e scarna.. o sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto ultimamente le fanno sempre più scarse

      Elimina