mail

chiarabeauty8@gmail.com

mercoledì 8 febbraio 2017

PRODOTTI FINITI - Gennaio

Ciao ragazze 💓
anche questo mese sono un pochino in ritardo con  i prodotti finiti.
In questo ultimo periodo sto cercando di terminare un po' di prodotti ma non è per niente semplice; ne provo sempre di nuovi e accantono i vecchi e cosi via.

Ecco qui i miei prodotti finiti nel mese di gennaio.


1 - Bottega Verde - crema corpo al pepe rosa.
L'odore è buonissimo e rimane sulla pelle a lungo.
Peccato che non idrata bene, infatti diverse volte dopo averla applicata sentivo ancora la pelle secca.

2 - Yves Rocher - bagno doccia ai fiori di loto.
Anche questo ha un profumo sublime. (molte volte acquisto i prodotti proprio per le profumazioni).
Lava bene la pelle idratandola allo stesso tempo.

3 - Acqua alle rose - salviette struccanti.
Per queste vi farò una recensione a parte più dettagliata comunque mi sono trovata bene.

4 - Tony Moly - maschera in tessuto.
Tutte le sue maschere mi stanno piacendo ma le ho trovate anonime. Buone si ma non mi hanno sorpreso così tanto.

5 - Cien - bagno doccia.
Anche questo è un buon prodotto ma niente di che; io lo usavo per fare la schiuma nella vasca da bagno .

Per questo mese è tutto, spero di essere più brava a febbraio.😃
A presto con il prossimo post❤

4 commenti:

  1. Io adoro il bagno doccia ai fiori di loto della Yves Rocher

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara, grazie di cuore per la visita, scusa se ho letto solo adesso, ma sono appena stata dimessa dall'ospedale per un intervento al cuore! Appena posso tornerò a trovarti! Dolcissima domenica, un caro abbraccio😘💖 Laura💖

    RispondiElimina
  3. A me quella maschera Tony Moli è piaciuta tantissimo, mi ha rigenerato dalla secchezza!

    RispondiElimina