mail

chiarabeauty8@gmail.com

mercoledì 15 febbraio 2017

RECENSIONE - Kiko - Cipria in polvere

Ciao ragazze❤
Oggi vi parlo di un cosmetico che uso tutti i giorni ormai da qualche annetto.

Per tutte le persone con una pelle mista, dopo il fondotinta è necessario applicare la cipria per non creare quelle zone lucide anti-estetiche.

Negli anni ne ho provate diverse senza grandi risultati poi un giorno acquistai lei.

La polvere trasparente di Kiko Cosmetics.




Il prodotto è appunto una polvere sottilissima bianca che si applica con un cuscinetto che si trova sotto il tappo.
Ne applico abbondantemente nella zona T , poi con un pennello a setole larghe lo porto in tutto il viso.

Bè che dire, ho notato subito la differenza.
L'opacità dura per diverse ore e quando è necessario si può anche stratificare senza creare l'effetto mascherone e soprattutto senza cambiare il colore del fondotinta.

La Kiko ora ha cambiato il pack della cipria e secondo me è ancora più bella da vedere.





Voi che cipria usate ? Ce n'è una in particolare che preferite?

A presto con il prossimo post. ❤

11 commenti:

  1. Io mi trovo benissimo con tutte le ciprie minerali di Neve Cosmetics!
    Ma se mi capita proverò anche questa!
    Un bacio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Cara Chiara, rieccomi ora che il malanno della brutta malattia è passato sono qui per un saluto.Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao anchio ho provato la cipria bianca di Kiko però non ho trovato quell'effetto wow che speravo. Mi sono iscritta al tuo blog se vuoi passa da me http://liberamentebea.blogspot.it/ :)

    RispondiElimina
  4. ciao cara! Sembra un ottimo prodotto, il pack poi è stupendo... da provare! Baci
    R

    RispondiElimina
  5. Ottimi gli smalti e anche altri prodotti kiko ma le ciprie in genere non posso usarle purtroppo. Buona fine settimana. 😚

    RispondiElimina
  6. Sembrerebbe un buon prodotto.
    Non uso più cosmetici da qualche anno, solo il rossetto e basta.
    Grazie per la visita.Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  7. Sembrerebbe un buon prodotto.
    Non uso più cosmetici da qualche anno, solo il rossetto e basta.
    Grazie per la visita.Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. Non l'ho mai provata, di solito prediligo le ciprie compatte ma questa ha un pack vintage carinissimo!!!
    Mi sono iscritta al tuo blog, se ti va passa da me :) My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  9. mi ha sempre incuriosita questa cipria!

    RispondiElimina
  10. Non ho mai provato questa cipria, ma conosco bene i prodotti Kiko che uso spesso, soprattutto gli ombretti.
    Ti ringrazio per la visita, buon inizio settimana a te, Stefania

    RispondiElimina
  11. Che bella questa cipria, il novo pack la rende ancora più accattivanete

    RispondiElimina