Passa ai contenuti principali

RECENSIONE - Kikocosmetics - natural concealer



Eccomi qui ragazze con un'altra recensione.💓
                                       
Oggi vi parlo di questi correttori fluidi di Kikocosmetics.
                                                        

                                       

Costo: € 5,50 (a volte sono anche scontati a €3,90 )

Questi correttori sono disponibili in 7 tonalità  tra cui quella verde per i rossori ed hanno una texture cremosa, scorrevole e sono molto facili da applicare e da sfumare.

Sono perfetti per coprire le occhiaie e delle imperfezioni piuttosto leggere e secondo me non sono stratificabili perché se si abbonda si vede.
Tra questi correttori c'è anche quello verde per coprire i rossori e mi trovo molto bene.

Devono essere fissati con la cipria, non vanno nelle rughette dell'occhio durante la giornata  e durano abbastanza.

Io  lo uso ogni giorno e ormai sarò al sesto tubetto finito.  Mi sono sempre trovata  bene e non mi ha mai provocato irritazioni o fastidio quindi promosso.

Chi di voi li ha mai provati? Come vi siete trovate?

A presto ragazze con un nuovo post.❤





Commenti

  1. Interessante :) è da un pezzo che non uso correttori di kiko, ma mi serviva giusto qualcosa di fluido e leggero! Li proverò quanto prima :)
    Baci
    R

    RispondiElimina
  2. Lo uso anche io ed e'ottimo
    Ti seguo se ti va passa da me
    testoprovo.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Non li ho mai provati, sembrano interessanti :)

    RispondiElimina
  4. Amo kiko e anche io uso questi correttori!
    Nuovo post sul mio blog
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. eccomi da te, grazie per la visitina :) buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  6. Bella recensione, magari lo provo anche io che sono alla sempre alla ricerca di nuovi correttori! Ti lascio qui il mio blog, se ti va di farmi una visita di farebbe molto piacere :) https://dolciconsiglidibellezza.blogspot.it/p/blog-page.html

    RispondiElimina
  7. Mai provati!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Non li ho mai provati, grazie del consiglio! Buona serata, baci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - Venus - Fango termoattivo anti-cellulite

Ciao ragazze❤
oggi vi parlo di questo fango termale termoattivo anti-cellulite di Venus che consente di fare da soli un vero e proprio trattamento uguale ai centri termali.

Il fango è composto da argilla, sali minerali e alghe marine ed ha una consistenza molto corposa.

Io ho provato questo prodotto per un mese3 volte a settimana e ho visto la differenza; la pelle il giorno dopo appare veramente liscissima.

Lo applico nelle zone più problematiche e lascio il tutto in posa 15\20 minuti più o meno ( nell' involucro c'è scritto 12 minuti ) poi lo  tolgo con acqua calda.

Questo fango però per me ha due cose negative.

La prima non molto importante perché penso sia normale è che le zone trattate diventano rossissime e permane per più di venti minuti poi inizia a sparire.

La seconda nota negativa è l'odore.
Per me l'odore di un cosmetico deve essere piacevole perché è un momento di coccole questo però aveva un retrogusto di "pesce morto"( scusate il francesismo).😀
M…

- MyBeautyBox -

Ciao ✋
ultimamente sto cercando di riprendere in mano questo blog e noto che riesco tranquillamente a scrivere un articolo a settimana, proverò ad arrivare a 2 ma non vi prometto niente👀.
Ma torniamo a noi.
Visto che sono mancata per un po' di mesi volevo farvi vedere le ultime Mybeautybox che mi sono arrivate.

Come sapete sono abbonata da ormai più di un anno e ogni mese ricevo questa Beautybox a sorpresa.
Tutto ciò placa la voglia di comprare in continuazione hihih. Vi lascio il link al sito così potete andare a dare un' occhiata. www.mybeautybox.it

Partiamo da giugno.


Questa è stata una delle mie preferite. Sto adorando il gel detergente di Garnier e l'ombretto di Nabla. Ho finito e non mi sono piaciuti molto i prodotti Shultz. Il resto non l'ho ancora provato
- Luglio

Anche questa box non era niente male. Mi stanno piacendo lo scrub di Kaloderma, la protezione spf 30 spray di Bioderma, la fiala Pantene e l'acqua profumata. Gli altri prodotti devo ancora pr…

MYBEAUTYBOX - Gennaio

Ciao Ragazze❤
 oggi vi parlo di un appuntamento fisso che ormai ho da vari mesi.
La MYBEAUTYBOX.

Sono dei cofanetti mensili dove all'interno ci sono dei prodotti sempre nuovi, di ottimi brand tutti da provare ( non è sempre vero).
Ci sono 3 diversi tipi di abbonamento per ricevere questa box. Il primo è mensile, si può sospendere quando si vuole ed ha un costo di 14€ con spedizione gratuita.
Il secondo è semestrale con un addebito di 84€ sempre a 14€ al mese con spedizione gratuita mentre l'ultimo è annuale al costo di 154€ con un abbonamento in omaggio quindi 13€ al mese.

Personalmente ho scelto di fare l'abbonamento mensile così quando non mi piace ciò che propongono lo annullo e lo riattivo nel mese successivo; l'unica rottura è ricordarsi di ricaricare la prepagata.

La mia opinione su questa iniziativa è positiva, i prodotti superano sempre i 14 euro spesi e diverse volte propongono dei brand particolari. Ogni tanto ci sono degli articoli che dici : " vabbè ch…