mail

chiarabeauty8@gmail.com

martedì 7 marzo 2017

PRODOTTI FINITI - Febbraio

Ciao ragazze ❤
un' altro mese è passato e quindi ecco a voi i miei prodotti finiti nel mese di febbraio.
Anche questa volta non è andata molto bene hihihi👀.
Vi prometto che nel mese di marzo avrete delle sorprese.
Veniamo a noi. ( scusate per la foto, non si vedono benissimo tutti i prodotti ma nessun problema 😉; ve li elenco subito.


1- Vidal - Bagno schiuma al muschio bianco.
Lo usavo principalmente per fare la schiuma nella vasca però per le volte che l'ho usato a dovere devo dire che mi è piaciuto. Ha una texture cremosa e il profumo rimane a lunga sulla pelle.

2 - Yves Rocher - Tonico hydra vegetal.
Mi piace molto e sarà già il terzo flacone che finisco.

3 - Vivi Verde - Balsamo labbra.
Il migliore balsamo labbra provato fino ad ora. Idrata intensamente e a lungo.

4 - Just - Crema mani alla camomilla.
Una crema con una texture setosa, si asciuga velocemente ed ha un profumo piacevole. Ottima.

5 - Cera di Cupra - Crema mani.
L'ho comprata in un momento in cui avevo le mani secchissime e non avevo niente a casa.
Il prezzo è ottimo e fa bene il suo lavoro ma non la ricomprerei perché gli ingredienti non sono il massimo.

6 - Insfree - Maschera alla mora.
Idrata bene il viso.


Per questo mese è tutto.😀
Come è andata questo mese con i prodotti finiti? avete provato qualcuno di questi prodotti?

A presto con il prossimo post ❤💕

5 commenti:

  1. Il burrocacao di Vivi Verde è ottimo! :) Ho appena pubblicato anch'io il post dei terminati :)

    RispondiElimina
  2. Non ho ancora avuto occasione di provare il burro cacao ViviVerde ma ne parlate tutte così bene che prima o poi devo prenderlo anche io :D

    RispondiElimina
  3. Anch'io attualmente sto usando il balsamo labbra di Vivi Verde Coop e mi sta piacendo molto!
    Baci ;*

    http://saramakeup1995.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosiscono il balsamo labbra e la maschera!
    Ti seguo ;)

    RispondiElimina