mail

chiarabeauty8@gmail.com

sabato 25 marzo 2017

RECENSIONE - Acqua alle rose - salviette struccanti

Ciao ragazze❤
Finalmente è arrivata la primavera, la mia stagione preferita ❤.
Perdonate la mia assenza dal Blog ma sono senza wi-fi a casa da 2 settimane e se tutto va bene dovrei averla tra più o meno una quindicina di giorni.

Comunque veniamo a noi ✌

Questa volta parliamo di salviette struccanti perché come ben sapete vorrei trovare quelle migliori per il mio tipo di pelle.

Il prodotto di oggi è della marca Acqua alle rose, ideale per viso, occhi e labbra.





Mi sono trovata molto bene perché sono ben imbevute e con una salvietta riesco a struccare tutto il viso.
Rimuove anche il trucco più pesante molto velocemente, non irrita la pelle e neanche l'occhio.
Le zone trattate non bruciano, probabilmente grazie alla mancanza di alcool e alla maggior parte degli ingredienti naturali.

Anche se mi sono davvero piaciute ne proverò sicuramente altre. Chissà, magari ne trovo di migliori.
Vorrei precisare, che le salviette non devono essere l'unico prodotto per struccarsi infatti io lo associo sempre ad un latte detergente per pulire più in profondità.

Chi di voi le ha mai provate?Quale prodotto usate per struccarvi?

A presto ragazze❤ con il prossimo post.

7 commenti:

  1. Sai che le ho comprate proprio oggi ma non le ho ancora provate, direi che promettono bene! :)

    RispondiElimina
  2. Interessante review...grazie ;)

    RispondiElimina
  3. Non le ho mai provate ed è un prodotto che prima o poi vorrei provare ;)

    RispondiElimina
  4. io le vorrei proprio provare!

    RispondiElimina
  5. Mai provate, però dello stesso brand adoro il tonico, ha un profumo meraviglioso!

    RispondiElimina
  6. io uso l'olio. è fantastico

    http://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Excellent post! I follow you,please follow me back
    http://fashiontrendsfashionblog.blogspot.ba/

    RispondiElimina