mail

chiarabeauty8@gmail.com

domenica 30 aprile 2017

COLLABORAZIONE - Cottonplus2in1

Ciao ragazze❤ dopo diverso tempo ritorno attiva. Scusatemi ma ho avuto un problema con la wi- fi e i tempi per sistemarla sono stati infiniti.
In questo periodo ho provato tantissimi prodotti di cui vi parlerò.
Oggi vi vorrei parlare di una bellissima collaborazione con l'azienda cottonplus2in1.

Si tratta della prima salvietta struccante asciutta, che si attiva al contatto con l'acqua. Questo prodotto è 100% naturale e ipoallergenicoNon contiene alcool, conservanti o parabeni ed è clinicamente testano e nickel tested.

L'azienda mi ha inviato 2 tipi diversi di salviette.

1 - Struccante delicato viso, all' estratto di aloe e carota con vitamina E; consigliato per trucchi leggeri.

2 - Struccante intenso occhi e viso, all'estratto di olio d'argan con vitamine E; consigliato invece per trucchi un po' più pesanti e per la zona del contorno occhi.

Tutte 2 le linee sono disponibili in 2 formati: il MINI e il MAXI.



Dopo aver elencato le informazioni più importanti vorrei dirvi la mia opinione.

Con queste salviette mi sono trovata piuttosto bene, struccano quasi totalmente se si insiste un po'e ho notato soltanto qualche difficoltà a rimuovere alcuni mascara.( non struccano il trucco waterproof)

Non ho trovato particolari differenze tra le due linee, secondo me struccando entrambe nello stesso modo e mi sono trovata meglio con il formato MAXI ( molto più comodo).

Sono ottime se portate in viaggio perché non necessitano di nient'altro.
Non mi seccano la pelle e non mi hanno provocato irritazioni ( in ogni caso risciacquo sempre il viso e applico la crema notte).

Con questo è tutto 💕 andate a dare un' occhiata al loro sito www.cottonplus.it altrimenti i loro prodotti li trovate in moltissimi punti vendita Tigotà, nei supermercati despar, eurospar, interspar e molti altri.
Chi di voi li ha già provati?

A presto con il prossimo post ❤


5 commenti:

  1. Non li ho provati ma sembrano validi ;)

    RispondiElimina
  2. Cara Chiara, non penso alla salviette, ma a che ora la tua wifi ora va bene e ci sei sempre.
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Provai queste salviettine due anni fa, in occasione del Cosmoprof, ma non mi hanno entusiasmata, le trovavo troppo poco imbevute di struccante per i miei gusti, tant'è che le usavo come i normali dischetti di cotone :)

    RispondiElimina
  4. Io le utilizzo tantissimo anche d'estate per rinfrescare la pelle dalla salsedine, sono ottime!

    RispondiElimina
  5. sono ottimi i loro prodotti!

    RispondiElimina