mail

chiarabeauty8@gmail.com

mercoledì 17 maggio 2017

TOP - Creme mani

Ciao Ragazze❤,
ormai l' inverno è finito✋ e con lui se ne vanno anche la maggior parte delle creme mani.
Non so voi ma io finisco un sacco di creme in quel periodo.
Quest'anno, ne ho provate più o meno una decina, quasi tutte di brand diversi e alla fine ho fatto una selezione di quelle che mi sono piaciute di più.
Sicuramente vi farò anche un post di quelle che mi sono piaciute meno.
Oggi vi faccio vedere le mie 3 preferite.

Eccole qui💕



Due sono di Yves Rocher e una é di Just.
- La mia preferita in assoluto è quella di yr, nella confezione rotonda.
Idrata a fondo la pelle,  ha una texture piuttosto densa, si asciuga in fretta, non unge le mani e ha un profumo piacevolissimo. Il prezzo è contenuto
- Come seconda scelgo la crema alla camomilla di Just. Anche questa idrata molto bene la pelle, ha una texture più fluida di quella di yr, si asciuga in fretta e non unge. Qui il prezzo si alza un po', se non sbaglio supera i 10€
- L'ultima invece è appunto sempre di yves rocher ed è una crema meno corposa delle altre ( è la più leggera).
Questa la usavo principalmente per la notte magari abbondando un po'. Non si asciuga subito, infatti ci vogliono più o meno 5 minuti. Lascia la pelle morbida, idratata e profumata. Anche in questo caso il prezzo è contenuto.

Ecco le mie creme preferite di quest'inverno. Voi le usate ? anche voi avete le vostre preferite??

A presto con il prossimo post❤

6 commenti:

  1. Non conosco nessuno dei tre prodotti. Io uso di solito le creme bottega verde. Ho una pelle molto delicata, che necessita di idratazione ma di una crema che non unga minimamente: quella all'argan del Marocco è perfetta. In alternativa le creme-gel all'aloe, meno idratanti ma per l'estate danno la giusta freschezza.

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  2. Anche io utilizzo tantissimo le creme mani, ma non so perchè sono anche molto lenta a smaltirle :D le uso tutte le sere prima di andare a dormire. Non ho provato nessuna di queste creme, ma preferisco sempre quelle dalla consistenza più fluida perchè odio poi sentirmi le mani unticce.

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai visto queste creme ;)

    RispondiElimina
  4. Io uso la crema della Just, la trovo buonissima, le altre non le ho mai provate! Buona serata, baci!

    RispondiElimina
  5. mi incuriosisce quella "just", io non uso molto le creme mani, ma ultimamente mi si seccano spesso, quindi dovrò iniziare ad usarle anch'io!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina
  6. Buongiorno, nuova follower! Complimenti per il blog, è veramente carino! Se ti va ti aspetto come lettrice fissa da me, qui la mia ultima recensione su una serie tv (fresca di giornata)
    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/i-durrell-la-mia-famiglia-e-altri.html
    grazie!

    RispondiElimina