Passa ai contenuti principali

- Maschere in Tessuto -

Ciao ✋
forse non conoscete ancora la mia passione smisurata per le maschere😊, soprattutto per quelle in tessuto. In quest' ultimo anno ne ho provate tantissime e quindi ho deciso di parlarvene.

↣ Iniziamo con le prime che ho deciso di acquistare, le Innisfree. L' azienda è nata nel 2000 in Corea ( vi ricorda qualcosa la skincare coreana? 👀) e il brand è molto attento all'ambiente e agli ingredienti impiegati per i prodotti.


Ci sono diversi tipi di maschere con vari ingredienti. Personalmente ho acquistato il set da 16 per un totale di 18 euro su Amazon.
Le mie opinioni sono ottime, il tessuto è confortevole e ben imbevuto, idratano molto bene il viso e donano luminosità alla pelle.



↣ Ora parliamo  delle più famose ( forse ) cioè di Tony Moly con le sue I am real mask.
Le bramavo da molto e durante un weekend a Barcellona mi sono decisa a comprarle. Vi consiglio di acquistarle all'estero oppure on-line. Io le ho pagate 1€95 in Spagna mentre da Sephora costano la bellezza di 4€50.


Devo dire che mi sono piaciute. La mia preferita è la clear skin e quella all'avocado, la nutrition. Non credo che le riacquisterò perché secondo me ci sono dei brand meno costosi e più validi.


Altre maschere comprate in viaggio. Questa volta ero in Slovenia, da DM. Sono quasi tutte in crema tranne una della balea. Quest'ultima l'ho provata in questi giorni ed è ottima, l'unica pecca è il tessuto, un po' troppo spesso e quindi non aderisce bene al viso.



 Un' altro brand che adoro è Montagne Jeunesse. Si trovano in moltissimi negozi. queste le ho acquistate da OVS. Di queste ho provato solo quella al tea tree e non mi è piaciuta per 2 motivi. Per prima cosa l'odore e poi per il tessuto, troppo spesso e poco imbevuto.


Finiamo con Dermal un'azienda coreana che si acquista sempre on-line. Per ora ne ho provate soltanto 2 e non sono niente male. Tessuto ottimo e ben imbevuto.


Ovviamente non ho provato solo queste però purtroppo delle altre non ho le foto. Vi faccio una classifica veloce per farvi un' idea su quelle che preferisco.

1 ↝ Missha , Almond milk, la migliore in assoluto.
2↝ Hydra bomb, Garnier.
3↝ Innisfree.
4↝ Tony moly.
5↝ Dermall.

Anche voi amate le maschere come me? Quali sono le vostre preferite?

💦 A presto con il prossimo post 💦

Commenti

  1. Quante belle maschere! a me piacciono molto quelle in tessuto di Tony Moly, ma devo dire che mi piacciono anche quelle da riasciacquare come quelle di Biogei che si trovano da Ovs. Se non le hai mai provate te le consiglio, costano poco e hanno una buonissima resa!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per la visita. Woooow quante belle maschere. Devono essere ottime.... :)

    RispondiElimina
  3. le maschere le adoro ma quelle in tessuto non tanto a dire il vero!

    RispondiElimina
  4. Cara Chiara, sappiamo ancora qualcosa di nuovo!!! belle veramente le maschere di stoffa pratiche da indossare, complimenti cara amica.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro le maschere!
    Le mie preferite, però, sono quelle a base di argilla!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono come coccola ma non ho mai visto chissà che benefici, mi piacciono quelle tony moly ma col prezzo che hanno da sephora no e anche quelle del marchio sephora non sono male.. le altre che ho provato nessuna mi ha entusiasmato molto..

    mallory

    RispondiElimina
  7. Grazie per questa review/classifica!
    Molto interessante!

    RispondiElimina
  8. Anch'io amo le maschere in tessuto! Di solito prendo quelle di Garnier e quelle di Sephora, tutto sommato sono il giusto compromesso tra prezzo basso e qualità :) Di Tony Moly ho provato quella all'aloe che miè piaciuta abbastanza, solo che oltre a costare tanto era freddissima! Dovrò provare quella all'avocado :)

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato le maschere in tessuto, di solito uso quelle con risciacquo ed ora mi hanno incuriosito tantissimo, penso che sarà il mio prossimo acquisto. Grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. io ho poca esperienza con le maschere in tessuto..ho provato solo quelle Fria

    RispondiElimina
  11. Bella classifica! Io sto usando le Tony Moly (le ho quasi finite), e voglio provare le Innisfree. Ho due Dermal che mi ha inviato un'amica, ma ancora non le ho usate

    RispondiElimina
  12. ma che consigli interessantissimi! da provare :-)

    RispondiElimina
  13. Io ho provato le Hydra bomb e le Tony Moly ed entrambe mi sono piaciute, ma ora mi hai incuriosita con le Innisfree, le cercherò senz'altro! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Nice post - I've used some Missha and Innisfree cosmetics and love it!
    I`m following your blog with a great pleasure in GFC
    Follow back? Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina
  15. Non sai quanto amo le maschere viso, sono i miei prodotti preferiti , ancora non ho mai provato quelle tony moly .

    RispondiElimina
  16. Ciao Chiara, io oramai ho la fissa per le maschere in tessuto e monodose in genere, sono troppo carine! Ne ho provate diverse e tra la tua classifica mi piacerebbe provare Missha, ne sento parlare molto bene, e Balea, il giorno che passerò il confine verso l'est Europa :)
    un bacio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

RECENSIONE - Venus - Fango termoattivo anti-cellulite

Ciao ragazze❤
oggi vi parlo di questo fango termale termoattivo anti-cellulite di Venus che consente di fare da soli un vero e proprio trattamento uguale ai centri termali.
Sta arrivando l' estate e tutte noi vogliamo arrivarci al meglio 👀 ahaha


Il fango è composto da argilla, sali minerali e alghe marine ed ha una consistenza molto corposa.

Io ho provato questo prodotto per un mese3 volte a settimana e ho visto la differenza;
la pelle il giorno dopo appare veramente liscissima.

Lo applico nelle zone più problematiche e lascio il tutto in posa 15\20 minuti più o meno ( nell' involucro c'è scritto 12 minuti ) poi lo  tolgo con acqua calda.

Questo fango però per me hasoltanto un' aspetto negativo.

L' ODORE.

Per me l'odore di un cosmetico deve essere piacevole perché è un momento di coccole questo però aveva un retrogusto di "pesce morto"( scusate il francesismo).😀
Mi spiego meglio: l'odore di per sé non era male a primo impatto ma ogni tanto si…

-- Trico Bio di Athena' s --

Ciao ragazze💚
Sono ancora qui per parlarvi di una nuova linea uscita da poco.
L' azienda in questione è l' Erboristica di Athena's.

Pochi mesi fa appunto è uscita La TRICOBIO professional, una linea professionale biologica certificata per la cura dei capelli.

All' interno della TRICOBIO troviamo prodotti per 4 tipologie di capello.
Inizio a presentarvele.

1-  LUCE SUBLIME (Linea gialla)
Grazie ad un innovativo Acido ialuronico quaternizzato il capello appare meno stressato, più idratato e molto più luminoso.
All' interno troviamo lo shampoo e il balsamo idratante e infine un siero Anti-crespo.

2- RIPARAZIONE PROFONDA (Linea verde)
La cheratina vegetale derivata da cereali svolge un' azione ristrutturante e fortificante. Ne fanno parte 4 prodotti. Shampoo, balsamo, un siero ed infine i cristalli liquidi.

3- LISCIO ASSOLUTO (Linea rosa)
L'ingrediente principale di questa linea è l'olio di monoi e fiori polinesiani, ottimi per rendere il capello lisci…

- Pulizia del viso -

Ciao ragazze💚
l' altro giorno, mentre sistemavo tutti i miei prodotti mi sono accorta che non vi ho mai parlato dei guanti struccanti o simili.
Quindi oggi sono qui per parlarvi di quelli che ho provato fino ad ora.
Ovviamente li ho provati tutti con acqua e nient' altro, infatti questi guanti servono proprio per evitare tutti gli sprechi che comporta lo struccaggio.

Inizio con i guantini di Glov.


Questo è un brand molto famoso per i suoi guanti. Li ho provati tutti e 3 grazie all' abbonamento alla mybeautybox e mi sono piaciuti molto. Questi sono dei campioni prova.
L' azienda realizza tre diversi guanti per tre tipologie di pelle e lo trovo ottimo.
Preciso che io faccio un trucco completo e abbastanza pesante ogni giorno (quasi) quindi ci metto sempre molto per struccarmi bene. Sicuramente per un trucco leggero opterei per i secondi.


Ed ora passiamo ai dischetti struccanti di Lamazuna.  www.lamazuna.com


Questi vengono venduti in una scatolina di legno molto carina …